SAB 5 OTTOBRE -MILONGA DI TANGOSOGNATO

Milonga di Tangosognato: Sabato 5 ottobre 2019, dalle 22 alle 3


DJ Damian Boggio.

Ambiente accogliente, ottima musica proposta da DJ anche internazionali, che favorisce la concentrazione e il rispetto dei “codigos milongueros”, in particolare l’invito educato (con “mirada” e “cabeceo”), l’attenzione all’ingresso in pista (cercando lo sguardo dei ballerini in pista), il rispetto assoluto della ronda (restare in corsia, niente zig-zag) e dello spazio altrui.

Ingresso con contributo di importo libero, che verrà in parte reinvestito nelle attività di TangoSognato, e in parte devoluto per iniziative di solidarietà sociale: stavolta per la palestra del Next Emerson.

Prenotazione necessaria degli ingressi via sms o whatsapp (333.1148968), oppure anche via mail (beatricezernitz@virgilio.it). Attendere la conferma della prenotazione! In caso di disdetta, si prega di avvertire tempestivamente via sms o whatsapp, onde consentire l’ingresso ad altre persone.

Al bar: panini imbottiti, olio ed altri prodotti artigianali di Mondeggi Bene Comune – Fattoria Senza Padroni, vodka antisessista “Kollontai” e “amaro partigiano” della fabbrica recuperata Rimaflow.